Il Club

L’Associazione sportiva ” NOI SUB  ARZIGNANO ”  ha sede ad Arzignano (VI), via Tevere n. 96 , è nata nel 2002 e da subito si è inserita nel panorama della subacquea ricreativa  di alto livello formando subacquei preparati e aumentandone le occasioni di crescita.

Il luogo di ritrovo è la piscina di Arzignano tutti i mercoledì sera dalle ore 20,45 ( tranne nel periodo feriale durante il quale la piscina è chiusa) .

Lo staff, composto   da cinque Istruttori – Enzo Zoccarato, Gian Luigi Danda, Stefano Xompero, Alessandro Boracina e Massimiliano Destri – è in grado di soddisfare tutte le richieste di corsi, da quelli ricreativi,  Open Water Diver, Advanced Open Water Diver, Nitrox Diver,Rescue Diver e Divemaster, sino ai corsi tecnici con uso di miscele nitrox e trimix, delle didattiche Iantd-Cmas.

Grazie a questo tipo di formazione ed addestramento, ” NOI SUB ARZIGNANO ”  si  propone di raggiungere sia le persone che per la prima volta vogliono avvicinarsi al mondo della subacquea, sia i subacquei già in possesso di un brevetto base od avanzato che vogliono implementare la propria sicurezza, conoscenza ed abilità.

L’associazione offre inoltre una vasta serie di appuntamenti che incontrano le richieste dei più esigenti, come corsi nitrox base e nitrox avanzato, quelli tecnici e di trimix normossico, corsi di specialità finalizzati a migliorare la postura e l’assetto in acqua, stage per apprendere le conoscenze e le tecniche  base sull’utilizzo degli scooter subacquei, prove di mute stagne e tutte le ultime novità sulle attrezzature oggi sul mercato.

Le sessioni di acque confinate vengono svolte presso la piscina di Arzignano, in provincia di Vicenza, mentre  le sessioni pratiche vengono svolte nelle acque del vicino Lago di Garda.

L’associazione organizza inoltre uscite settimanali  sulle rive del Garda, viaggi con destinazione Mar Rosso alla scoperta della barriera corallina e fine settimana nella più vicina Croazia per tour dei relitti dell’alto Adratico.

Contatti:

Gian Luigi  Danda          Tel. 348 3109924

Stefano  Xompero          Tel. 340 3547480

Enzo  Zoccarato             Tel. 347 1340434