Corsi Tecnici

Noi Sub Arzignano organizza i seguenti corsi tecnici:

Thecnical Diver

Il miglior addestramento alla gestione di immersioni,utilizzando l’equipaggiamento tecnico completo e qualsiasi miscela respiratoria.

Una conoscenza totale dei limiti delle miscele iperossigenate, l’uso delle miscele iperossigenate per decompressione e l’uso di ossigeno  fino al 100% in decompressione.

Riservato ai possessori del brevetto ADV Nitrox Diver, 10 immersioni con procedure operative fortemente innovative, sperimentate da molto tempo in settore altamente specialistici dell’immersione tecnica, in molteplici esplorazioni  della IANTD EXPEDITIONS:

Addestramento in 4 immersioni, tra acque libere ed acque confinate, all’utilizzo delle miscele di aria iperossigenata nelle immersioni con decompressione, entro il limite dei 54 metri.

Il corso prevede minimo 8 ore di teoria, 4 immersioni in acque libere ed alcune sessioni di addestramento.

Normoxic Trimix Diver

Il corso è sviluppato per aumentare le conoscenze del subacqueo nell’uso del Trimix Normossico, allo scopo di addestrare persone che desiderano fare immersioni a profondità tra i 39 ed i 60 mt con circuito aperto, offrendo la possibilità di ridurre gli effetti narcotici dell’aria.

Le miscele TRIMIX costituiscono oggi la massima espressione della tecnologian delle miscele applicata alle immersioni tecniche, in quanto offrono e seguenti vantaggi:

– narcosi controllata

– maggior sicurezza in profondità rispetto all’aria

– minor resistenza respiratoria rispetto all’aria.

Verranno svolte 3 immersioni in trimix oltre ad un approfondito addestramento in acque libere.

Il corso prevede minimo 8 ore di teoria, 3 immersioni in acque libere ed alcune sessioni di addestramento.