Il nostro gruppo

Ieri, oggi, domani...

NOI SUB ARZIGNANO è nato nel 2002 affermandosi fin da subito nel panorama della subacquea ricreativa di alto livello formando subacquei preparati e aumentandone le occasioni di crescita e contando ad oggi una cinquantina di persone tra soci e simpatizzanti.

Il luogo di ritrovo è da sempre la piscina di Arzignano ogni mercoledì sera dalle ore 19:30 nel periodo invernale da Ottobre a Maggio.

Lo staff è in grado di soddisfare tutti i corsi ricreativi e tecnici nonchè quelli di specialità, appoggiandosi alle didattiche subacquee IANTD ed SSI.

Grazie a questo tipo di formazione ed addestramento, NOI SUB ARZIGNANO si propone di raggiungere sia le persone che per la prima volta vogliono avvicinarsi al mondo della subacquea, sia i subacquei già in possesso di un brevetto base od avanzato che vogliono implementare la propria sicurezza, conoscenza ed abilità consentendo di svolgere esercizi in acque confinate presso la piscina e sessioni pratiche al vicino lago di Garda.

Il punto forte del nostro club è l'unione dei membri che ne fanno parte, che consente di avere sempre a calendario almeno un'immersione a settimana rivolta a tutti, nonchè la possibilità di partecipare a notturne nel periodo estivo e a serate a tema subacqueo e non.

Potrai trascorrere i tuoi week end o le tue vacanze con noi, ogni anno NOI SUB ARZIGNANO organizza a Maggio un week end in Croazia o in altri luoghi in Italia, mentre a Settembre/Ottobre una settimana tra le mete più ambite della subacquea (Mar Rosso o Mar Mediterraneo).


I nostri istruttori

Gian Luigi

Presidente, nonché co-fondatore dell'associazione, mi avvicino alla subacquea nel 2001 implementando la mia esperienza fino ad diventare Normoxic Trimix Diver. Sono istruttore EANx ed appassionato di riprese subacquee. 


Enzo

Subacqueo dal 1994 ed istruttore dal 2000, ho avuto la fortuna di insegnare in alcuni dei posti più belli al mondo (Maldive, Mar Rosso, Sardegna ed Isola D'Elba), sono il responsabile dei corsi e co-fondatore dell'associazione.

"Non si smette mai di imparare"


Stefano

Istruttore tecnico e di specialità IANTD nonché co-fondatore dell'associazione, subacqueo di vecchia data possiedo il grado di Trimix Technical Diver. 
Sono un convinto sostenitore della configurazione Hogarthiana/DIR. 

"Il DPV è meglio delle pinne"


Silvia

Subacquea dal 2011 e istruttrice SSI (per corsi Open Water e di Specialità) dal 2017. Solare e dinamica, amo insegnare e fare sia immersioni tecniche alla scoperta di vecchi relitti o pezzi di storia, sia ricreative alla ricerca sempre di nuove specie marine. .

"Veniamo tutti dal mare, ma non tutti vi apparteniamo... quelli di noi che vi appartengono devono farvi ritorno, sempre" #LiveLikeJay


I nostri divemasters

Sergio

Enzo